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Chi Sono

LA MIA STORIA

Nato nel 1989 a Castel San Pietro Terme, il Marketing Coach Luca Lodovisi è cresciuto a Bologna e inizialmente aspirava a diventare un pilota di aerei.

Tuttavia, in seguito a vari problemi economici per sostenere l’abilitazione a diventare pilota, Lodovisi ritorna alle sue origini, cavalcando la sua passione principale ovvero quella del marketing e della vendita.

Dedizione e talento naturale lo hanno portato a migliorarsi continuamente formandosi e allenandosi insieme ai più grandi guru mondiali del marketing, tra cui Jay Abraham, Dan Kennedy, Philip Kotler, Dan Sullivan, Brian Tracy e Robert Cialdini.

LE PRIME ESPERIENZE

All’età di 13 anni, Luca Lodovisi ha lasciato la sua famiglia, cambiando città, per inseguire i suoi obiettivi e i suoi sogni legati al mondo aeronautico.

Nel 2008, nonostante la giovane età, Lodovisi ha gestito una rete commerciale di oltre 200 persone nel ramo della vendita diretta, in quel momento ha raggiunto i primi obiettivi commerciali e ottiene i primi risultati degni di nota.

Sempre nello stesso anno, Lodovisi inizia ad interessarsi non solo alla vendita, ma anche al mondo del marketing, cominciando a formarsi dai migliori esperti nel panorama mondiale.

Nel 2012, il Marketing Coach Luca Lodovisi, crea un marchio d’abbigliamento per un target di giovani.

Il marchio ottiene immediatamente una forte notorietà posizionandosi come brand leader nazionale, spargendosi a macchia d’olio nei principali negozi del settore.

Qui inizia la sua avventura imprenditoriale.

COSA FA ORA E COSA PUÒ FARE PER TE

Luca Lodovisi attualmente aiuta gli Imprenditori Italiani di Piccole Medie Imprese, che hanno un fatturato minimo di 2.000.000 € e un totale di dipendenti maggiore di 10, a raggiungere i loro obiettivi.

Supporta e forma le aziende attraverso l’implementazione del processo di Marketing.

Dopo un’attenta analisi potresti avere il vantaggio di essere affiancato e ricevere supporto per :

–       Creare un Brand 

–       Sviluppare strategie di Brand Positioning

–       Creare un restyling di Brand

–       Creare un processo di Marketing Automatico

–       Aumentare le vendite

–       Vendere in negozio

–       Attirare clienti

–       Creare un mansionario

–       Gestire gli indicatori di performance aziendali (kpi)

–       Aumentare il tuo business

–       Fidelizzare il cliente

–       Promuovere un prodotto

–       Lanciare un prodotto

–       Aumentare il tuo utile netto (profitto)

–       Gestire la comunicazione aziendale

–       Aumentare i clienti

–       Gestire pubblicità aziendale

–       Gestire la pianificazione aziendale

–       Gestire il piano marketing 

–       Trovare nuovi clienti online

–       Attirare clienti in negozio

–       Aumentare lo scontrino medio

–       Creare una campagna pubblicitaria ad alto tasso di conversione

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